Daniel Offredi all’Avellino: Ufficiale

Daniel Offredi è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Avellino. Il portiere classe ’89 arriva a parametro zero dall’Albninoleffe e farà parte della rosa dei Lupi per i prossimi tre anni, come conferma la società guidata da Walter Taccone attraverso il proprio sito: “L’A.S. Avellino comunica di aver ingaggiato il portiere Daniel Offredi, classe ’89. Il calciatore, ex Albinoleffe, Reggiana e Pro Sesto, si è legato al club irpino con un contratto triennale.”

L’estremo difensore bergamasco, cresciuto nella Primavera del Milan, affronta la stagione 2008/2009 nella Pro Sesto, per poi essere ceduto a titolo definitivo all’Albinoleffe, che lo gira inizialmente in prestito alla Reggiana, squadra nella quale completa la sua formazione prima di fare rientro alla base. Gioca presso l'”Atleti Azzurri d’Italia” dal 2011 ad oggi, chiudendo la sua avventura in biancoceleste con una sfortunata retrocessione in Serie D, che ha cancellato dal calcio che conta la compagine lombarda.

Il 27enne, alto 1.90 m, non sarà, salvo sorprese, il primo portiere, ma potrebbe prendere il posto di Andrea Bavena, vicino alla cessione in Lega Pro. Il direttore sportivo Enzo De Vito è ancora, dunque, alla ricerca di un secondo portiere affidabile, dando per scontato che Frattali venga confermato come numero uno biancoverde.

Leggi anche :

Milan Nitriansky all’Avellino: Ufficiale 

Davide Biraschi all’Avellino: Ufficiale