Daniele Miceli a Studio Sport su Mediaset: il video del servizio

È uno di quei casi in cui, finalmente, tutti possono urlare e gioire per la vittoria del merito. Lui è un volto noto del giornalismo sportivo di Avellino e Provincia, un riferimento da sempre per la tifoseria biancoverde, ora destinato alla ribalta grazie al piccolo schermo ma, soprattutto, alle sue straordinarie capacità di analisi in un mondo complesso come quello del calcio e su un argomento spinoso come quello del calciomercato.

Un giornalista, vero, che raggiunge la redazione sportiva del Biscione. Ma non è assolutamente la prima volta. Si perché Daniele Miceli, nella redazione sportiva di Sportmediaset è cresciuto e si è formato, dopo aver contribuito anche alla crescita dei portali del nostro network e, soprattutto, dopo essere stato uno dei punti di riferimento imprescindibili per il giornalismo sportivo irpino e non solo.

In rete, sui forum tematici e sui social, è facile imbattersi in commenti di apprezzamento per un professionista che è riuscito a far breccia nel cuore dei tifosi dell’Avellino di cui per lungo tempo è stato voce e portavoce.

Daniele-Miceli
Daniele Miceli

È il 2 gennaio. Studio Sport va in onda, come di consueto, alle 13.00. Milioni di telespettatori incollati alla tv per gli ultimi movimenti di mercato della Serie A, del campionato italiano ed estero. Arriva l’aggiornamento sulle principali trattative: l’affare Giovinco, il Napoli che cerca un esterno ed il Torino di Ventura a caccia di un attaccante. La firma è, chiaramente, di Daniele Miceli.

Giovinco in scadenza con una miriade di estimatori, tra cui Fiorentina e Bologna. Inler che potrebbe finire al Bayer Leverkusen in cambio dell’ex Lecce Giulio Donati. Torino sulle tracce di Duvan Zapata o, più probabilmente, su quelle di Bergessio … la linea a Daniele Miceli.

Il video del servizio di Daniele Miceli in onda a Studio Sport

RESTA AGGIORNATO SUGLI ULTIMI MOVIMENTI DI MERCATO