Daprelà-Avellino, si cerca l’accordo (Calciomercato Gennaio 2017)

Il calciomercato di Gennaio 2017 è ormai agli sgoccioli e l‘Avellino sta cercando l’accordo con Fabio Daprelà del Bari. Questo pomeriggio infatti c’è stato infatti un summit allo Starhotels di Milano tra la dirigenza biancoverde (erano presenti Gubitosa, De Vito e Aloisi) e Fabio Gatti, collaboratore dell’area tecnica dei pugliesi.

L’accordo tra le società ci sarebbe, ma a restare incerto è ancora l’esterno svizzero, che già nei giorni scorsi sembrava aver rifiutato Avellino, nonostante al Bari sia ormai chiuso da Morleo. La società irpina sembra comunque determinata a volere portare a casa l’esterno classe ’91, che ha all’attivo anche 39 presenze in Serie A tra Carpi, Brescia e Palermo.

La società intanto continua anche a lavorare sul fronte cessioni: dopo avere ufficializzato il prestito di Giron alla Juve Stabia, si attende quello di Soumarè alla Casertana, dove a inizio mese si è già trasferito Diallo, sempre in prestito.

Sempre in lista di sbarco Donkor, Tassi e Migliorini, ma non è escluso che almeno uno di questi possa rimanere alla corte di Novellino.