Decarli (Livorno) in prestito all’Avellino: Ufficiale a breve

Il giovane difensore del Livorno, Saulo Decarli ha accettato il trasferimento in prestito all’Avellino. Una notizia che era nell’aria e che ha avuto esito positivo pochi minuti fa. L’affare sarà ufficializzato a breve.

Il talentuoso calciatore svizzero, dopo l’esperienza in Serie A con il Livorno, è stato convinto a proseguire la stagione con la maglia dell’Avellino per trovare maggiore spazio e crescere in una piazza importante e ambiziosa come quella Irpina.

Per i lupi si tratta del primo rinforzo di questa sessione di mercato, che aumenta le scelte per Rastelli nel reparto difensivo. Il giocatore è molto duttile, può giocare sia da difensore centrale in una difesa a tre che da terzino in una difesa a quattro. Un ottimo elemento che aumenta il tasso tecnico della rosa biancoverde.

Saulo Decarli

L’accordo tra la sua attuale squadra, il Livorno, e i biancoverdi sarebbe stato raggiunto già nei giorni scorsi e stasera è arrivato anche l’ok definitivo. L’ex-difensore di Locarno e Chiasso aveva dichiarato nelle scorse settimane di voler cercare una squadra che lo facesse giocare con continuità per non perdere il posto di titolare nell’ U21 Svizzera. Dopo aver contribuito l’anno scorso alla promozione del Livorno in Serie A, Decarli proverà a fare il bis anche con l’Avellino di Massimo Rastelli.

Fabrizio Pucci, giornalista di spicco del quotidiano “Il Tirreno” di Livorno, ha subito annunciato: “E’ un rinforzo da promozione, commentando in anteprima l’arrivo di Decarli in prestito all’Avellino sulla fanpage di Facebook “Avellino Calcio Mania

Leggi anche -> Le caratteristiche di Saulo Decarli

Leggi anche -> Pucci (“Il Tirreno”): “Decarli, rinforzo da promozione”

 

Tutto su SAULO DECARLI