Derby Avellino-Salernitana, Curva Sud Esaurita

La coreografia della Curva Sud in occasione del derby del 16-01-2016

Sta crescendo l’attesa per il derby di domani pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio tra l’Avellino e Salernitana, valevole per la 20° giornata del Campionato di Serie B. Secondo i dati che giungono dalla biglietteria dello Stadio Partenio, sono stati venduti tutti i tagliandi per la Curva Sud.

Saranno tantissimi quindi i tifosi biancoverdi a sostenere la squadra del tecnico Walter Novellino, pur nonostante questa sia stata una settimana molto difficile, anche per la questione del Calcioscommesse, che vede la società biancoverde coinvolta direttamente nella faccenda. A questo si aggiunge una posizione in classifica complicata. Attualmente i lupi si trovano in penultima posizione a quota 17 punti, in piena zona retrocessione.

Mentre già da qualche giorno a Salerno, nel giro di pochissime ore, nonostante qualche problema di organizzazione, sono stati venduti tutti gli 800 tagliandi messi a disposizione per i tifosi granata per il settore ospiti. Sarà molto difficile sfondare il muro delle 10000 presenze domani, ma sugli spalti lo spettacolo è assicurato. Ora la parola spetterà solamente al campo.