Derby Avellino-Salernitana: esauriti biglietti settore ospiti

Sabato pomeriggio alle ore 15:00 allo Stadio Partenio, andrà in scena l’attesissimo derby tra l’Avellino e la Salernitana, valevole per la 20° giornata del Campionato di Serie B.

Così come è stato previsto nei giorni scorsi, anche se con una breve prevendita e qualche problema di organizzazione, gli 800 biglietti messi a disposizione per i tifosi granata per questa trasferta sono andati tutti esauriti.

Quindi anche per questo derby, come in quello dell’anno scorso, ci sarà il tutto esaurito nello spicchio riservato ai tifosi granata, anche se la società biancoverde non ha ottenuto la concessione dell’aumento della capienza per questo settore. Questo nonostante le prestazioni non convincenti della formazione guidata da Alberto Bollini nelle ultime tre partite, il quale ha ottenuto una sola vittoria (contro il Frosinone 3-1) e due sconfitte (contro il Carpi 2-1 e contro il Bari per 2-0).

Ricordiamo che primi giorni della prevendita sono giunte numerose lamentele rivolte alla società biancoverde per l’elevato prezzo dei tagliandi, ma questo non ha frenato la voglia dei tifosi granata di assistere al derby.