Derby Avellino-Salernitana, granata in ritiro a Polla

In vista di Avellino-Salernitana, la squadra granata sarà in ritiro a Polla. Questa la decisione del tecnico Bollini dopo la sconfitta bruciante contro il Carpi di sabato, con gli emiliani che hanno espugnato per 2-1 l’Arechi. Curiosamente anche l’anno scorso, la settimana prima del derby, i granata andarono in ritiro, ma a Serino.

Che il derby sia già molto vicino lo testimoniamo le dichiarazioni di Luigi Vitale, terzino, al sito ufficiale della squadra: “Il derby è una partita bellissima da giocare. Sappiamo quanto ci tenga l’intera città, ma dovremo essere bravi a non caricarlo troppo, provando a fare ai nostri tifosi un bellissimo regalo di Natale”.

Anche il tecnico Bollini ha già parlato della sfida di sabato: “Preparare al meglio il derby della prossima settimana dovremo essere bravi a gestirla in maniera positiva”. Ricordiamo che Bollini ha preso il posto di Sannino il 1 dicembre, dopo il pareggio interno contro la Pro Vercelli. Dal suo arrivo la squadra ha collezionato una sconfitta a Bari (2-0), una vittoria pesante a Frosinone (3-1) e quindi la sconfitta interna con il Carpi per 2-1.