Derby Avellino-Salernitana, possibile aumento settore ospiti

In vista del derby contro la Salernitana di sabato prossimo, potrebbe esserci un aumento della capienza del settore ospiti. La decisione verrà presa domani mattina dalla Commissione di Vigilanza sui Locali di Pubblico Spettacolo. In caso di fumata bianca, la capienza del settore ospiti passerebbe da 800 a 1200 posti.

Molte sono state le proteste da Salerno, sia per quanto riguarda il caro prezzi, sia per il numero di biglietti ritenuto esiguo. Anche l’anno scorso furono concessi 800 biglietti e non mancarono le polemiche. In realtà quello della capienza dello stadio Partenio è un problema che si registra da tempo, e che non sembra di facile soluzione a breve. Tuttavia, non essendo richiesti particolari interventi nel settore ospiti, è probabile che l’aumento venga concesso.

Se il settore ospiti sembra in ogni caso destinato ad essere tutto esaurito, non altrettanto lo si può dire per i settori dei tifosi in casa. Al botteghino non si registrano particolari code, ma la speranza è che ci sia un impennata nei prossimi giorni, così da riempire il Partenio e spingere gli uomini di Novellino alla vittoria.