Benevento-Avellino 1 Maggio: Biglietti per gli Ospiti Esauriti

Polverizzati in poche ore i tagliandi riservati ai tifosi dell'Avellino

Sono già andati esauriti i 1000 biglietti riservati ai tifosi dell’Avellino nel derby contro il Benevento previsto per il 1° Maggio al Santa Colomba, alle ore 12.30. La prevendita è partita solo questa mattina, ma i punti vendita sono stati letteralmente presi d’assalto dai tifosi biancoverdi, che nonostante la sconfitta di ieri ad Ascoli per 2-0, non hanno perso l’entusiasmo e saranno vicini alla squadra di Novellino.

Squadra che avrà bisogno di tutto il sostegno dei tifosi, dato che la sconfitta di ieri ha gettato un certo malumore nell’ambiente biancoverde. La salvezza, a causa dei risultati positivi delle dirette concorrenti, ora non sembra più così scontata, e l’Avellino sarà costretto a cercare punti anche sul campo di una squadra tecnicamente superiore come appunto il Benevento.

Per consentire di fare lavorare la squadra al meglio, la società ha deciso per il ritiro anticipato, con la squadra che già domani dovrebbe partire per Sturno, già sede del ritiro estivo negli ultimi anni.

Neanche in casa Benevento però il morale è alle stelle, dopo la netta sconfitta per 4-1 sul campo del Cesena ieri. Il Presidente Vigorito, in una intervista a Off Side, ha fatto sapere che la squadra continuerà il ritiro. Ritiro definito “flessibile” fino a domani, mentre da venerdì inizierà il ritiro vero e proprio.