Salernitana-Avellino, biglietti settore ospiti ancora disponibili

Sono ancora disponibili dei biglietti per il settore ospiti in vista del derby tra Salernitana ed Avellino in programma sabato prossimo allo stadio “Arechi”. I biglietti ancora a disposizione dei tifosi dell’Avellino sono circa trecento, che potrebbero andare esauriti tra oggi e domani (ma la prevendita è attiva fino a venerdì).

Ma se in casa Avellino non c’è stata la corsa al biglietto, lo stesso sta accadendo in casa Salernitana. Complice anche la giornata granata, la prevendita non sta andando a gonfie vele. Certo saranno almeno in diecimila all’Arechi, ma ben lontano dai 25.000 che si registrarono nel derby dello scorso anno, quando le squadre si incontrarono dopo ben sei anni e la Salernitana si riaffacciava in Serie B (era la prima giornata).

In ogni caso, l’Avellino troverà comunque un ambiente caldo a Salerno. I granata di Bollini, salvi e fuori dai play-off, pur non giocando probabilmente alla morte, avranno la mente sgombra, e quindi mettere in difficoltà la squadra di Novellino, che nelle ultime partite ha sempre sbagliato approccio, scendendo in campo piuttosto rinunciataria.

Cosa che non dovrà assolutamente ripetersi all’Arechi, perché un passo falso costringerebbe i lupi a giocarsi tutto contro il Latina all’ultima giornata; pontini che pur già retrocessi, non regaleranno nulla, come dimostra la gara contro il Brescia pareggiata per 1-1. Già con un pareggio invece il quadro sarebbe nettamente migliore per i lupi, che con una combinazione di risultati potrebbero anche ottenere la salvezza matematica sabato.