Derby Salernitana-Avellino, Formazione: Lasik in difesa

Lo slovacco arretrerà a causa delle assenze di Laverone e Gonzalez

Richard Lasik in difesa. Questa la principale novità di formazione dell’Avellino che scenderà in campo nel derby contro la Salernitana sabato pomeriggio, valevole per la 41esima giornata di Serie B. L’emergenza sulla fascia destra, con l’ex Laverone squalificato e Gonzalez che ha finito la stagione, costringerà infatti il tecnico di Montemarano ad arretrare il centrocampista slovacco.

Sull’altra fascia di difesa ci sarà Perrotta, e al centro la coppia Djimsiti-Migliorini. A centrocampo invece, a sinistra ci sarà D’Angelo, che tornerà dalla squalifica, e sulla destra con tutta probabilità Bidaoui. Al centro invece dovrebbe giocare la coppia Moretti-Omeonga, con Paghera destinato alla panchina.

In attacco a fianco dell’inamovibile Ardemagni, il ballottaggio è piuttosto serrato: potrebbe essere la volta buona del ritorno di Daniele Verde dall’inizio, che contro il Bari è finalmente tornato al gol, seppure su calcio di rigore. Anche Castaldo ed Eusepi però conservano le loro chance di partire titolari.