Dezmine Wells è della Sidigas Avellino, Ufficiale

La Scandone ha ufficializzato l'acquisto dell'Ala Piccola

La Sidigas Avellino è lieta di comunicare di aver ingaggiato il cestista de North Carolina Dazmine Wells. Nato a Raleigh, è un’Ala Piccola, la quale però può giocare anche da Guardia, un po’ il contrario di Jason Rich, il quale è una Guardia, la quale può giocare anche da Ala Piccola, queste scelte vanno dunque viste con l’intenzione di poter scambiare sul parquet le posizioni dei due cestisti.

Il direttore sportivo Nicola Alberani si è detto molto soddisfatto del suo arrivo, sottolineando il suo entusiasmo a venire ad Avellino: “Siamo soddisfatti dell’accordo raggiunto con Dez Wells e ci fa piacere, soprattutto, per l’entusiasmo con cui il ragazzo e la sua agenzia hanno immediatamente accettato la nostra proposta. E’ un giocatore che può ricoprire più ruoli in campo e sa rendersi utile in molti modi. Credo che l’esperienza maturata in Grecia, anche se solo per poche partite, possa essergli utile per affrontare l’avventura nel nostro campionato“.

Dazmine è certamente un cestista dalle indubbie qualità tecniche, infatti oltre ad essere un buonissimo tiratore sia dal palleggio che sugli scarichi, è anche bravo a trovare la via del canestro in penetrazione, nonostante queste sue indubbie qualità, però, fino ad adesso ha reso meno di quanto avrebbe potuto. La nostra speranza è che nella Scandone renda al massimo.