Diallo alla Casertana dall’Avellino, Ufficiale

Ora è ufficiale: Diallo è un calciatore della Casertana. Il difensore lascia così l‘Avellino dopo sei mesi: era infatti arrivato in estate, svincolato dalla Fiorentina. Ecco il comunicato della Casertana, sul suo sito ufficiale:

La Casertana F.C. comunica di essersi assicurata le prestazioni sportive del calciatore Layousse Diallo. Il difensore senegalese classe 1997 arriva in prestito dall’U.S. Avellino. Maturato nel settore giovanile della Fiorentina dopo l’esperienza in serie D con l’Este, Diallo ha collezionato 8 presenze in serie B con la maglia degli irpini nella stagione attuale, esordendo alla prima giornata contro il Brescia. Forza fisica e tecnica fanno di lui un elemento capace di adattarsi in diversi ruoli non solo della linea difensiva”.

Questo invece il commento di Diallo al momento della firma: “Avevo bisogno di continuità e, dopo che in avvio di stagione avevo sempre trovato spazio, con l’Avellino questo non è stato possibile. Sono qui per dare qualità ad una squadra che lo scorso sabato mi ha fatto un buona impressione, non vedo l’ora di iniziare”.