Dinamo Sassari-Scandone Avellino 70-75, le pagelle dei biancoverdi (LBA)

Vittoria fondamentale quella che la Scandone Avellino ha conquistato sul campo della Dinamo Sassari

Vittoria difficile e sofferta quella che la Scandone Avellino ha ottenuto per 75 a 70 al PalaSerradimigni contro la Dinamo Sassari. Ecco a voi le nostre pagelle ai cestisti della Sidigas.

Joe Ragland 9-: Forse in alcuni fragenti della partita pecca nella gestione del gioco ed al tiro dai 3 punti ha le polveri bagnate (1 su 5), ma gioca con il cuore e con il suo attaccare il ferro è fondamentale per far restare Avellino attaccata a Sassari.

Levi Randolph 8.5: Dopo un primo tempo passato a svolgere il suo compitino, nel secondo tempo (specialmente nel 4’/4′) da una netta sferzata alla sua prestazione ed alle sorti della Sidigas.

Adonis Thomas 9.5: Commette qualche piccola ingenuità, ma tolto questo è praticamente perfetto dispotando una grande partita non solo come Ala Piccola, ma anche nei minuti in cui gioca come Ala Grande.

Maarten Leunen 7: Lo si nota poco, ma lo si sente molto. Gioca nel modo più utile possibile per la squadra. Fondamentale.

Kyrylo Fesenko 7.5: Continua a tirare malissimo i tiri liberi (1 su 5), ma in campo dall’anima, crea lo spazio per i compagni di squadra e poi quando Sacripanti gli dice di marcare Stipevic, il croato non riesce più a bombardare la retina biancoverde.

Marques Green 6+: Gioca solo 11 minuti, la maggior parte nel l’ultimo quarto e nel tempo in cui sta in campo non fa praticamente nulla, ma con la sua presenza da tranquilità e conduce i compagni alla vittoria.

Retin Obasohan 4.5: Vaga per il campo senza riuscire a combinare praticamente niente.

Giovanni Severini 7: Gioca una buonissima partita difensiva e si muove benino anche in attacco.

Andrea Zerini 5-: Tolta una bella stoppata su Lydeka non fa nulla.

Marco Cusin 6.5: Commette diversi errori (alcuni anche banali), ma alla fine si sveglia e con i 4 punti finali dona la vittoria alla Scandone.

Leggi anche:

Dinamo Sassari-Scandone Avellino 70-75 Risultato Finale (LBA 2016-17)