Diretta Carpi-Pescara: Streaming Gratis su Rojadirecta (Serie B 2014-15)

Si disputerà allo stadio “Sandro Cabassi” la sfida Carpi-Pescara, in programma sabato 14 marzo alle ore 15, valida per la decima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in diretta Tv sui canali satellitari di Sky e in streaming live sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. Sarà inoltre possibile seguire il match in diretta streaming gratis sul portale Rojadirecta.

Per poter usufruire dell’offerta di Rojadirecta basterà collegarsi al portale qualche minuto prima dell’inizio della partita e selezionare uno dei canali dedicato alla diretta tv in streaming di Carpi-Pescara. L’offerta di Rojadirecta infatti prevede più di un canale, con telecronaca narrata in differenti lingue, dedicato a una stessa partita e spetterà all’utente scegliere quello che maggiormente lo soddisfi.

Rojadirecta, sebbene offra diretta tv e streaming gratis di Carpi-Pescara, non può garantire il buon funzionamento del canale: il sovraffollamento o l’utilizzo di una connessione non veloce potrebbe interrompere illive del match o influire, negativamente, sulla qualità delle immagini.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE