Avellino, Alfred Gomis: “Voglio raggiungere la Nazionale”

Quest’oggi alle ore 16:00 presso la sala stampa “Scalpati” del “Partenio-Lombardi” si terrà la conferenza stampa di presentazione del nuovo portiere dell’Avellino Alfred Gomis. Appena arrivato dal Torino, il portiere ex Crotone ha giocato i preliminari di Europa League con la squadra granata, per poi unirsi alla squadra di Massimo Rastelli. Sarà lui il numero uno del team biancoverde per la prossima stagione, davanti a Frattali e Bavena. Avellino-Calcio.it seguirà la diretta della conferenza stampa e vi informerà in tempo reale sulle prime parole di Gomis da giocatore biancoverde

Ecco le sue parole: “L’Avellino era una squadra rognosa l anno scorso. E una piazza calda e saremo una squadra diifficile da affrontare. 

Sono contento e sono qua per cercare di ripagarli nel migliore dei modi voglio rimettermi in gioco. Da soli non si va da nessuna parte se il gruppo sara unito andremo avanti. Devo migliorare anche nelle uscite insieme a Dei lavoreremo bene visto che è un ex grande portiere. Dobbiamo cercare di salvarci il prima possibile poi vediamo se riusciamo ad arrivare ad altri traguardi. Sara solo il campo a dircelo”

Leggi anche –> Alfred Gomis è dell’Avellino: Ufficiale

Leggi anche –> Avellino, con gli acquisti di Chiosa e Gomis mercato chiuso?