Modena-Avellino 1-1 Risultato Finale e Tabellino

Modena-Avellino si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Alberto Braglia. Sul nostro portale potrai seguire la diretta live della partita, con la webcronaca con aggiornamenti sul risultato in tempo reale. Contenuti esclusivi sulla fanpage Avellino Calcio Mania, con foto e video direttamente dal settore ospiti dello stadio.

Modena e Avellino arrivano a questa partita con obiettivi diversi. I gialli devono ottenere assolutamente punti salvezza, visto che si trovano a 24 punti in classifica, i lupi dopo sei vittorie consecutive cercano di non fermare la striscia positiva.

MODENA AVELLINO FORMAZIONI UFFICIALI

Modena (4-3-3): Provedel; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Bentivoglio; Nardini, Stanco, Luppi.
A disp.: Manfredini, Popescu, Sakaj, Zucchini, Marchionni, Franco, Olivera, Zoboli, Besea, Franco. All.: Hernan Crespo.

Avellino (4-3-1-2): Frattali; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Pucino; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Tavano.
A disp.: Offredi, Nica, Mokulu, Visconti, Rea, Insigne, Sbaffo, D’Attilio, Migliorini. All.: Attilio Tesser.

MODENA AVELLINO DIRETTA LIVE

(Premi F5 per aggiornare)

90′ – GOL DI MOKULU! Cross di Pucino, colpo di testa perfetto di Mokulu che batte Provedel!

73′ – Modena ad andare vicino al raddoppio con Stanco, che da due passi riesce a metterla fuori. Altra occasione d’oro un minuto dopo con Nardini, che solo davanti a Frattali non riesce a trovare la porta per la deviazione provvidenziale di Chiosa. Dopo il gol di Belingheri è cambiata l’inerzia della partita.

65′ – GOL DEL MODENA: Belingheri la mette dentro a porta sguarnita su cross di Luppi dalla sinistra.

62′ – Provedel mette in corner su un tiro da fuori area di Gavazzi. Dal calcio d’angolo è ancora D’Angelo di testa a provarci, palla alta.

59′ – Esce Tavano entra Mokulu

52′ – Colpo di testa di D’Angelo che finisce a lato.

FINE PRIMO TEMPO

35′ – L’uomo piu pericoloso dei padroni di casa è Luppi, che prova ancora il tiro da posizione defilata, la palla finisce sul fondo di poco.

26′ – Colpo di testa di D’Angelo su calcio d’angolo, posizione pericolosa, ma il tiro è centrale e Provedel blocca

22′ – Frattali si supera in tuffo su un tiro ravvicinato di Luppi

16′ – Calcio di punizione per i lupi dalla trequarti, Tavano tira centrale e Provedel blocca a terra.

10′ – Destro di Castaldo respinto in tuffo da Provedel, sulla respinta Gavazzi cerca di mettere in mezzo ma la palla è bloccata dal portiere modenese.

4′ – Episodio dubbio dopo pochi minuti di gioco. L’Avellino vicino al vantaggio con un gran destro di Gavazzi. La sfera si infrange sulla traversa e sbatte sulla linea. L’arbitro Pairetto aveva prima assegnato il gol ai lupi, per poi ripensarci. Dal replay la decisione è stata giusta.

1‘ – Calcio d’inizio all’Alberto Braglia