Diretta Radio Partite Avellino: Radiocronaca su Radio Magic

Finalmente i tifosi dell’Avellino non dovranno più sospirare per la diretta delle partite. Almeno per quanto riguarda la diretta radio. La società biancoverde ha infatti trovato l’accordo con la nota emittente radiofonica irpina che, quindi, trasmetterà le partite dell’Avellino Calcio in diretta radio.

La notizia, di pochi minuti fa, arriva direttamente dal sito ufficiale della società che ha quindi annunciato l’avvio del nuovo sodalizio con questo comunicato: “L’A.S. Avellino e Radio Magic sono liete di annunciare l’avvenuto l’accordo che consentirà al network radiofonico di trasmettere in diretta, in ambito regionale, ed in esclusiva tutte le gare di campionato (e le conferenze stampa in diretta) in casa e fuori casa dell’A.S. Avellino per la stagione agonistica in corso.”

radio magic diretta avellino

Un grande ed importante passo in avanti che costituisce, senza ombra di dubbio, una notizia importantissima per tutto l’ambiente. Le partite saranno trasmesse in diretta su tutto il territorio regionale in esclusiva. Nell’accordo comprese anche le conferenza stampa per tutte le gare di campionato.

Leggi anche –> Partite dell’Avellino alla Radio: Radio Punto Nuovo dice (definitivamente?) addio ai Lupi
Leggi anche –> Diritti Radiocronaca Avellino, niente più Radio Punto Nuovo