Diretta Varese-Frosinone: Streaming Gratis su Rojadirecta (23 Marzo 2015)

VARESE-FROSINONE DIRETTA STREAMING ROJADIRECTA – Calcio d’inizio ore 20.30 per il posticipo della trentaduesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015, Varese-Frosinone. Le due squadre si affronteranno al Franco Ossola, con obiettivi ben diversi. I padroni di casa devono assolutamente ottenere i tre punti, dopo l’ufficializzazione di un altro punto di penalizzazione in classifica che ha condannato i biancorossi all’ultimo posto in graduatoria in compagnia del Brescia. Al contrario, il Frosinone è in piena lotta playoff e con una vittoria potrebbe volare al quarto posto solitario in classifica, scavalcando Avellino e Spezia.

Varese-Frosinone: Info Diretta Streaming Rojadirecta

Sarà possibile seguire la diretta tv della partita su Sky Calcio 1, se in possesso del pacchetto Serie B, e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go. Sarà inoltre possibile seguire la diretta streaming gratis della partita sul portale Rojadirecta, sito che offre la visione in diretta dei maggiori eventi sportivi.  Nel programma odierno di Rojadirecta è previsto anche il live di Varese-Frosinone per usufruire del quale sarà necessario collegarsi al sito e scegliere uno dei canali ad esso dedicati. Con pochi click si sarà collegati con lo stadio Ossola e si potrà assistere del tutto gratuitamente alla sfida, in diverse lingue e senza problemi di lag se si possiede una buona connessione ad Internet. La visione sul portale spagnolo potrebbe non essere legale, noi ve la proponiamo soltanto a titolo informativo.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Varese (4-4-2): Birighitti; Luoni, Borghese, Simic, Jebbour; Culina, Blasi, Barberis, Falcone; Kurtisi, Miracoli. All.: Bettinelli.

Frosinone (4-4-2): Zappino; M. Ciofani, Russo, Cosic, Pamic; Carlini, Frara, Gucher, Santana; D. Ciofani, Dionisi. All.: Stellone.