Diritti Tv Avellino 2014-2015, Partite Ancora su Sky

In seguito al contratto stipulato tra il presidente Andrea Abodi e i dirigenti di Sky  e Mediaset Premium, i diritti della Serie B 2014-2015 saranno ancora delle due reti televisive a pagamento. Sky trasmetterà le partite del campionato cadetto in Pay Per View, ossia non inclusa nel pacchetto calcio e quindi dovrà essere acquistato un ticket esclusivo per vedere la Serie B. Mediaset invece trasmetterà anticipi e posticipi insieme a eventuali Play off e Play Out. Le sintesi delle gare potranno essere viste in chiaro sui canali Rai.

I tifosi dell’Avellino dunque per seguire la propria squadra da casa dovranno quasi sicuramente acquistare di nuovo il ticket Serie B che comporterà una spesa di novantanove euro. Una decisione che lascia scontenti tutti i tifosi, infatti le polemiche aumentano perché i sostenitori dei lupi sono stufi di pagare una cifra aggiuntiva ad un contratto che è già caro.

Il contratto con Sky scadrà questa stagione e chi segue assiduamente la serie cadetta spera che l’anno prossimo cambi qualcosa, così non dovranno versare altri soldi nelle casse della compagnia di Murdoch.

Leggi anche –> Serie B 2014/2015: le date e le sedi dei ritiri estivi
Leggi anche –> Abbonamenti Avellino 2014-2015: orari biglietteria dal 14 al 20 luglio