Dolomiti Trento-Sidigas Avellino 77-75, Sacripanti: “Dispiace aver perso”

Ecco le parole del coach irpino dopo la sconfitta di questa sera in casa della Dolomiti Trento

Stefano Sacripanti, coach della Sidigas Avellino, ha parlato in conferenza stampa dopo che la sua squadra è stata sconfitta per 77-75 dalla Dolomiti Trento, nell’ultima gara della Regular Season della Lega Basket Serie A.

Il coach irpino ha commentato: “Ci dispiace aver perso nell’ultimo quarto, il quale non siamo riusciti ad arginare l’attacco di Trento“.

Sull’andamento della gara, aggiunge: “E’ stata una partita da due facce. Nel primo tempo abbiamo fatto molta soprattutto in difesa lasciando segnare molto ai nostri avversari. Hanno fatto degli ottimi tiri dalla lunga distanza. Poi, nel terzo quarto, facendo girare molto bene la palla siamo riusciti ad andare in vantaggio“.

Poi commenta: “Oggi ci siamo presentati in una condizione non proprio delle migliori. Non è stato facile gestire la gara, soprattutto a causa di alcune assenze. Loro sono stati molto fisici e con i loro cambi sistematici sono riusciti a difendere con più facilità“.

Conclude: “Mi dispiace per il risultato perché oggi la mia squadra ha dato davvero tanto. Faccio i miei complimenti a Trento che ci ha creduto fino alla fine spinti anche dal loro pubblico“.