Dolomiti Trento-Sidigas Avellino su Sky Sport

L'ultima sfida di campionato vedono di fronte due squadre già certe dei Play-Off

La gara tra Dolomiti Trento e la Sidigas Avellinodomenica 7 maggio alle ore 20:45 al PalaTrento, sarà trasmessa in diretta Tv sul canale Sky Sport 2 HD. Ricordiamo, invece, che su Rai Sport HD è possibile seguire la gara del PalaCarrara tra la The Flexx Pistoia e la Germani Brescia.

La formazione irpina guidata da coach Stefano Sacripanti, terza in classifica a quota 38 punti, arriva a questo incontro dopo l’ultima vittoria, al PaladelMauro, nel derby contro la Pasta Reggia Caserta per 79-75.

Lupi a caccia di una vittoria nella difficile trasferta in trentino. La formazione guidata da Maurizio Buscaglia arriva a questo match arriva dal successo in casa della Red October Cantù per 91-77.

Per quanto riguarda la situazione dei Play-Off, non ha più nulla da dire, però è ancora in lotta per il quarto posto in classifica, insieme alla Dinamo Sassari (che affronta, in trasferta, la Pasta Reggia Caserta) e alla Grissin Bon Reggio Emilia (che affronterà in trasferta la Vanoli Cremona).

Ricordiamo che nel girone di andata, lo scorso 8 gennaio nella 14° giornata, al PaladelMauro, la formazione di Sacripanti si impose con il punteggio di 79-69.