Donkor rientra all’Inter dal prestito all’Avellino

E’ arrivata, in queste ultime ore della sessione di Calciomercato 2017, l’ufficialità del rientro dal prestito all’Inter del difensore centrale ghanese, di proprietà dell’Inter, Isaac Donkor. Ecco riportato il comunicato uficiale sul sito dell’U.S. Avellino Calcio 1912:

L’U.S. Avellino comunica il rientro all’Inter, dal prestito, del difensore Isaac Donkor.La società ringrazia il calciatore per il lavoro svolto augurandogli le migliori fortune professionali“.

In questo ultimo giorno di mercato, quindi, è arrivata un’altra cessione per la formazione di Walter Novellino, dopo quelle di Benjamin Mokulu Tembe al Frosinone, Guido D’Attilio in prestito al Racing Roma, Pierluigi Frattali ceduto a titolo definitivo al Parma, Salvatore Molina, rientrato dal prestito all’Atalanta e Layousse Diallo in prestito alla Casertana.

Proprio quest’ultima, è alla caccia di un’altro giocatore biancoverde, ovvero la seconda punta Mohamed Soumarè, mentre è vicinissima la cessione di Lorenzo Tassi, di proprietà dell’Inter come Donkor, al Santarcangelo in Lega Pro. Potrebbe lasciare il club irpino anche il difensore centrale Marco Migliorini. Sul giocatore c’è stato un forte interessamento nelle ultime ore da parte del Parma in Lega Pro.