Dove vedere il sorteggio del calendario Serie B 2015-16 in tv e Streaming gratis

Questa sera a Pescara è in programma il sorteggio del calendario di Serie B 2015-2016. A partire dalle ore 18:00 presso l’ex fabbrica Aurum, marchio storico della tradizione abruzzese, verranno svelate tutte le giornate della prossima stagione che partirà dal prossimo 5 settembre e si concluderà il prossimo 20 maggio 2016. L’evento sarà trasmesso in diretta tv e streaming gratis sul portale ufficiale della Lega Serie B (legaserieb.it).

Quello di stasera sarà un sorteggio particolare, dopo le retrocessioni di Teramo e Catania, ci saranno due incognite nel calendario in attesa dell’ufficialità dei ripescaggi di Ascoli e Virtus Entella.

SORTEGGIO CALENDARIO DI SERIE B IN STREAMING GRATIS

Il sorteggio del calendario di Serie B 2015-2016 è in programma a partire dalle ore 18:00 sul portale ufficiale della Lega Serie B. Per visionare live l’evento basterà cliccare sul link in fondo a questo articolo che indirizzerà sulla pagina dello streaming. Per guardare senza problemi il live streaming del sorteggio, è consigliabile disporre di una connessione adsl veloce. Sul nostro portale seguiremo in tempo reale l’evento e vi proporremo il calendario completo in pdf da scaricare.

CALENDARI SERIE B IN DIRETTA STREAMING