Ecco chi è Regoli, il nuovo acquisto dell’Avellino

Paolo Regoli è il nuovo acquisto dell’Avellino per la stagione 2014-2015.  Ecco chi è, come si legge a seguire nel post pubblicato sul sito di news avellino-calcio.it, il giovane centrocampista proveniente dal Pontedera e cresciuto proprio accanto allo stadio dei toscani. I Lupi infatti con lui, dopo un’annata terminata all’undicesimo posto in classifica e a soli tre punti dai play-off, puntano a rinforzarsi in vista della prossima stagione per centrare l’obiettivo sfuggito quest’anno.

Proprio per questo il colpo di questo mercato estivo ha il volto di Paolo Regoli, centrocampista esterno classe ’91 in forza al Pontedera nel campionato di Lega Pro, nel quale il calciatore toscano ha raccolto nell’annata appena trascorsa 29 presenze, 4 gol e 2 assist.

Le ottime prestazioni fornite con la maglia dei granata lo avevano reso appetibile a molti club della serie B, ma alla fine a spuntarla è stata l’Avellino che si è assicurata le qualità del ragazzo che con il Pontedera ha centrato due promozioni di fila fermandosi ai play-off per salire in serie B persi con il Lecce.

L’accordo che ha portato Regoli ad essere il nuovo acquisto dell’Avellino prevede il prestito oneroso per un anno più l’opzione per il secondo.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino, è fatta per l’attaccante Soumarè

Leggi anche -> Mercato: Asse Napoli-Avellino per i Prestiti di Tutino, Nicolao e Celiento