Empoli-Crotone: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Il secondo anticipo della 37a giornata di Serie B Eurobet Empoli-Crotone sarà senza dubbio il big match di questo turno. In ballo c’è la promozione diretta, con gli azzurri che si trovano a 62 punti, solo quattro di vantaggio sui calabresi fermi a 58. La squadra di Massimo Drago tenterà il colpaccio per evitare la fuga dei padroni di casa a poche giornate dal termine e rimanere vive le speranze di secondo posto. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, dunque visibile anche per chi non possiede il pacchetto Serie B, e su Mediaset Premium. Sarà possibile seguire la sfida in streaming sulle piattaforme digitali Sky Go e Premium Calcio. Calcio d’inizio alle ore 21.00.

Maurizio Sarri, allenatore dell’Empoli, confermerà la squadra che ha espugnato la scorsa settimana il difficile campo del Brescia. Un solo cambio previsto, con Mario Rui titolare al posto dello squalificato Laurini. Nel Crotone, invece, Drago si affiderà al solito 4-3-3 offensivo, con il tridente d’attacco composto da Bernardeschi, Diop ed uno tra Bidaoui e Galardo, con il primo favorito.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Empoli (4-3-1-2) : Bassi, Hysaj, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone. All. Sarri.

Crotone (4-3-3): Gomis, Del Prete, Cremonesi, Suagher, Mazzotta, Cataldi, Matute, Crisetig, Bidaoui, Bernardeschi, Diop. All: Drago.

Leggi anche –> Padova-Cesena, Probabili Formazioni e Diretta Tv