Empoli-Lanciano: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Quello tra Empoli e Lanciano è sicuramente il big match della 14^ giornata di Serie B. Al Castellani si affronteranno, infatti, la terza in classifica, desiderosa di riscattare il ko di Terni, e la capolista abruzzese, vogliosa di mantenere la testa della graduatoria. Il match si giocherà domenica alle ore 15 (a causa della sosta della A) e sarà trasmesso in diretta tv da Sky e da Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming con le piattaforme SkyGo e Premium Play.

Per i toscani il modulo sarà il 4-3-1-2. Davanti a Bassi ci saranno Laurini e Mario Rui sulle fasce, mentre Tonelli e Pratali saranno la coppia centrale. In mediana, centrocampo a rombo con Croce vertice basso e Pucciarelli alle spalle delle punte: ai loro lati agiranno Signorelli e Valdifiori. Davanti, confermatissima la coppia d’esperienza formata da Tavano e Maccarone.

Primavera Tim Cup 2012/2013 Finale ritorno Napoli vs. Juventus

Tra gli abruzzesi, Baroni mantiene il 4-3-3. In porta il napoletano Sepe, con De Col, Troest, Amenta e Mammarella a comporre il poker difensivo. Minotti, Casarini e Paghera comporranno il reparto centrale mentre davanti toccherà a Falcinelli, Piccolo e Thiam provare a bucare la porta empolese. Ancora panchina per Plasmati.

PROBABILI FORMAZIONI EMPOLI-LANCIANO

Empoli Lanciano

Leggi anche–> Serie B: programma 14^ giornata

Leggi anche–> Avellino-Juve Stabia: le formazioni del derby-posticipo