Empoli-Pescara: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Empoli-Pescara, in programma stasera alle ore 20.30 allo stadio Castellani, è il big match valevole per la 42esima giornata del campionato di serie B 2013-2014. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni e tutte le notizie relative alla Diretta Tv e lo Streaming della partita fondamentale in chiave promozione in serie A per i padroni di casa.

Agli uomini di Sarri basta anche un pareggio per garantirsi automaticamente la promozione diretta in serie A per la prossima stagione. Ecco perché i toscani si affideranno ai loro uomini migliori, ovvero la coppia gol Tavano-Maccarone, autori finora di ben 36 gol in due. Tra gli assenti invece figurano Hysaj per squalifica che sarà sostituito da Mario Rui, oltre all’indisponibile Castiglia.

Tra la fila degli ospisti, che non hanno più nulla da chiedere al loro campionato, sono parecchie le assenze: Belardi, Rizzo, Bovo, Fornito, Schiavi, Brugman, Samassa, Cosic, Milicevic e lo squalificato Balzano. Per questo motivo mister Serse Cosmi sembra orientato ad affidarsi al 3-5-2 con la coppia Ragusa-Maniero davanti.

Il match del Castellani sarà trasmesso in diretta tv alle ore 20.30 da Sky e Mediaset Premium che, per i loro abbonati, offriranno anche il servizio streaming attraverso le piattaforme Sky Go e Premium Play.

PROBABILI FORMAZIONI:

EMPOLI (4-3-1-2): Bassi, Laurini, Tonelli, Rugani, Mario Rui, Signorelli, Valdifiori, Croce, Verdi, Tavano, Maccarone. All. Sarri

PESCARA (3-5-2): Pelizzoli, Zauri, Capuano, Bocchetti, Salviato, Nielsen, Selasi, Bovo, Rossi, Ragusa, Maniero. All. Cosmi.

Leggi anche -> Serie B 2013-2014, 42esima giornata: tutte le gare che interessano ai Lupi

Leggi anche -> Padova-Avellino: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming