Empoli-Trapani: Probabili Formazioni e Diretta Tv

Empoli-Trapani è un match che torna quasi vent’anni dopo dall’ultimo precedente (solo due in tutta la storia), risalente alla stagione 1994-1995, quando negli azzurri toscani militava un certo Vincenzo Montella. Il match tra la squadra di Tavano e i neopromossi siciliani è programmato per domenica 8 settembre alle ore 15 allo stadio Castellani.

L’Empoli dovrebbe schierarsi con un 4-3-1-2 con Bassi tra i pali, Laurini, Tonelli, Rugani e Hysaj in difesa, Moro, Valdifiori e Croce a far da filtro in mediana, con Verdi alle spalle del duo delle meraviglie Tavano-Maccarone. I trapanesi dovrebbero rispondere con un più coperto 4-4-2 con Norda in porta, Garufo e Rizzato sugli esterni difensivi, Priola e Martinelli a proteggere la propria area, Nizzetta, Caccetta, Ciaramitaro e Madonia a formare la linea dei centrocampisti, davanti Djuric e Mancosu.

tifosi trapani

La gara sarà trasmessa in diretta tv a partire dalle ore 15 su Sky Calcio 3 e su Premium Calcio. Inoltre, per i soli abbonati, verrà fornita anche la diretta streaming gratuita attraverso i servizi Sky Go e Premium Play per pc, tablet e smartphone.

Formazione Empoli Trapani

Leggi anche–> Cesena-Lanciano: probabili formazioni e diretta tv

Leggi anche–> Brescia-Novara: probabili formazioni e diretta tv