Entella-Ascoli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Entella-Ascoli è il posticipo del lunedì di Serie B e Avellino-Calcio.it vi ricorda le coordinate per seguire il match tramite le consuete modalità ufficiali. La diretta del match sarà offerta live in tv dai canali Sky Calcio e in streaming gratuito sempre grazie a Sky e alla applicazione ufficiale SkyGo, direttamente dai vostri tablet, smartphone e pc.

Entella e Ascoli, inizialmente date per quasi certe protagoniste delle zone basse della classifica, stanno vivendo momenti discreti e il loro campionato si sta rivelando meno fallimentare delle previsioni. In particolare i liguri si trovano a metà classifica e in questa stagione si sono già tolti diverse soddisfazioni sia in casa che in trasferta. L’Ascoli continua ad avere un rendimento altalenante ma al momento si trova di pochi punti sopra la zona retrocessione e per una squadra ripescata, ed attrezzata per la Lega Pro, è già un ottimo risultato. L’Entella rimane ovviamente leggermente favorita ma l’Ascoli delle ultime giornate, potrebbe rendere difficile la vita ai padroni di casa.

Come e dove vedere Entella-Ascoli

Diretta live dalle 20.30 di Lunedì 18 gennaio sui canali Sky Calcio per tutti gli abbonati al pacchetto Sky Calcio, con conseguente trasmissione anche dello streaming gratis sulla app ufficiale SkyGo, fruibile in mobilità da smartphone, tablet, iPad e pc, sia fissi che portatili.