Entella-Avellino 0-0, Rastelli: “Pareggio giusto”

Al termine della sfida Entella-Avellino, conclusasi con il punteggio di 0-0 al Comunale di Chiavari, ha parlato in conferenza stampa il tecnico dei lupi Massimo Rastelli. Ecco le sue parole: “E’ normale pensare alla partita di Coppa Italia di mercoledì, ma oggi ho messo in campo la migliore formazione possibile. Comi e Castaldo erano un po’ affaticati, in vista del triplice impegno settimanale ho deciso di conservarmeli per inserirli a partita in corso. Purtopppo ho sprecato la prima sostituzione con Bittante infortunato al ginocchio. Il secondo cambio era già preventivato, quello Angeli-Filkor. Ho messo dentro Castaldo, che ha dato subito peso all’attacco. Non siamo riusciti a vincere, il pareggio è il risultato giusto nonostante le occasioni avute dal nostro numero 10”.

Sulle prestazioni di Pozzebon e Arrighini, coppia d’attacco che non è riuscita a finalizzare: “I ragazzi sono stati straordinari, sia Pozzebon, che purtroppo in questo scorcio di campionato ha trovato poco spazio. Arrighini si è mosso bene, hanno fatto quello che gli avevo chiesto in settimana”.

Rastelli ha poi concluso: “La squadra è scesa in campo con personalità, abbiamo creato i presupposti per andare in vantaggio. Siamo un po’ calati nella ripresa, meno incisivi, ma abbiamo retto bene. Ora ho la possibilità di fare a meno di qualche pedina fondamentale per me, devo fare determinate scelte in questi momenti per salvaguardare il gruppo”.

TUTTO SU ENTELLA-AVELLINO

Leggi anche –> Le pagelle di Entella-Avellino

Leggi anche –> Entella-Avellino, il Tabellino