Entella-Avellino: Formazioni Ufficiali

Le formazioni ufficiali di Virtus Entella-Avellino. Entrambi i tecnici si affidando al 4-3-1-2.

Si gioca oggi la 41a giornata di Serie B. Lo stadio comunale di Chiavari sarà terreno di gioco di Virtus Entella-Avellino, partita che avrà inizio alle ore 15.00 e di cui è già possibile conoscere le formazioni ufficiali.

Nella formazione dell’Avellino non trova posto, come anticipato, il portiere Frattali, fermatosi a causa di un infortunio e dunque non convocato. A difendere la porta dei Lupi ci penserà Offredi. Nonostante sia stata revocata la squalifica a D’Angelo, mister Tesser ha preferito schierare a centrocampo Gavazzi, Paghera e Bastien con Insigne sulla trequarti a supporto di Joao Silva e Castaldo. In difesa Pucino, Jidayi, Biraschi e Visconti.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI VIRTUS ENTELLA-AVELLINO

Virtus Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Belli, Ceccarelli, Benedetti, Sini; Staiti, Troiano, Palermo; Sestu; Di Carmine, Masucci. A disp.: Paroni, Volpe, Zanon, Di Paola, Jadid, Otin Lafuente, Mota Carvalho, Pellizzari, Puntoriere. All.: Aglietti.

Avellino (4-3-1-2): Offredi; Pucino, Jidayi, Biraschi, Visconti; Gavazzi, Paghera, Bastien; Insigne; Joao Silva, Castaldo. A disp.: Bianco, Gioia, Nica, D’Angelo, Mokulu, Ventola, Sbaffo, D’Attilio. All.: Tesser.

VIRTUS ENTELLA-AVELLINO: SEGUI LA DIRETTA