Entella-Avellino, Breda rinuncia a Costa Ferreira

Il tecnico dell’Entella Roberto Breda prepara al meglio la gara con l’Avellino, valevole per il secondo turno del campionato di Serie B. Reduce dalla sconfitta per 2-0 contro il neo retrocesso Frosinone, l’allenatore dei liguri avrà a disposizione dall’inizio l’ultimo arrivato Najib Ammari, ma dovrà fare i conti con diversi indisponibili.

L’assenza più pesante sarà sicuramente quella di Costa Ferreira, il quale starà lontano dai campi di gioco per più di un mese. Altra tegola, stavolta probabile, è quella riguardante le condizioni fisiche di Cheick Keita. Il difensore è rimasto a riposo per scelta di Breda, che non ha voluto forzare i tempi di recupero. Al suo posto dovrebbe giocare Baraye, provato nell’amichevole di mercoledì contro il Genoa, finita per 1-1.

Ricordiamo infine che ad arbitrare il match sarà il signor Antonio Di Martino di Giulianova, esordiente nella CAN B. 29 anni da compiere a dicembre, ha diretto la scorsa finale dei play-off di Lega Pro tra Pisa e Foggia, finita con la promozione dei toscani in Serie B.

Leggi anche –> Entella-Avellino, le probabili formazioni del match

Leggi anche –> Toscano sull’Entella: “Hanno grandi individualità”