Entella-Avellino 0-0: Tabellino e Risultato Finale

Termina con il punteggio di 0-0 la sfida Virtus Entella-Avellino, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Questo il tabellino dell’incontro:

Virtus Entella-Avellino 0-0

Virtus Entella (4-4-2): Pelizzoli; Iacoponi, Cesar, Russo, Cecchini (dal 65′ Di Tacchio); Costa Ferreira, Volpe, Botta, Battocchio (dal 76′ Staiti); Sansovini, Lanini (dal 69′ Malele)
A disposizione: Paroni, Troiano, Mazzarani, Latour, Litteri, Rinaudo
Allenatore: Luca Prina

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Bittante (dal 52′ Petricciuolo), Arini, Kone, Filkor (dal 55′ Angeli), Visconti (76′ infortunato); Pozzebon, Arrighini (dal 61′ Castaldo)
A disposizione: Frattali, Fabbro, D’Angelo, Comi, Soumare, Vergara
Allenatore: Massimo Rastelli
Angoli: 4-3

Ammoniti: Arrighini (A) 30′, Cecchini (VE) 32′, Botta (VE) 67′

LIVE

76‘ – Sfortunato l’Avellino che perde per infortunio anche Pietro Visconti. Il difensore biancoverde è rimasto bloccato a terra per oltre cinque minuti per un problema alla spalla. I lupi rimangono in dieci uomini perchè Massimo Rastelli ha esaurito i cambi a disposizione.

65‘ – Castaldo si rende subito pericoloso con il destro, Pelizzoli blocca

61‘ – In pochi minuti Rastelli opera un doppio cambio, fuori Filkor e Arrighini, dentro Castaldo e Angeli.

52‘ – Luca Bittante costretto ad uscire per infortunio. Entra al suo posto Petricciuolo. Il calciatore biancoverde esce in barella tra gli applausi del pubblico.

50‘ – Virtus Entella vicinissima al vantaggio, errore in disimpegno dei lupi, ne approfitta Sansovini che scaglia un bolide con il destro, sul quale Gomis si supera e mette in corner.

SECONDO TEMPO

1‘ – Calcio d’inizio al Comunale.

5‘ – Primi minuti del match, è l’Avellino a tenere in mano il pallino del gioco.

6‘ – Colpo di testa di Marco Chiosa su calcio di punizione battuto da Visconti, pallone fuori

10‘ – Ancora Pietro Visconti a crossare dalla sinistra, stavolta è Attila Filkor a colpire di testa, ma il pallone finisce fuori.

12‘ – Cross di Bittante dalla destra, Arrighini viene anticipato da Cesar.

13‘ – Tiraccio di Attila Filkor da fuori area, pallone in curva

22‘ – Adesso è l’Entella a cercare con insistenza l’area di rigore avellinese, ma con poco successo. Due cross consecutivi di Volpe e Battocchio che non portano a risultati.

30‘ – Primo ammonito del match, è Andrea Arrighini dell’Avellino, che secondo l’arbitro si è tuffato dopo un intervento da dietro di Cesar.

33‘ – Destro di Bittante da fuori area, Pelizzoli blocca

34‘ – Destro al volo di Arrighini da dentro l’area di rigore, Pelizzoli blocca in due tempi

38‘ – Altro destro da fuori area di Attila Filkor, il risultato è lo stesso della conclusione precedente: pallone in curva

FINE PRIMO TEMPO

TUTTO SU ENTELLA-AVELLINO