Entella-Avellino (Serie B 2014-15): Probabili Formazioni

Si avvicina l’incontro di domani pomeriggio, in programma al “Comunale” di Chiavari, tra Entella e Avellino, valevole per la sedicesima giornata del campionato di Serie B 2014-15. Avellino-Calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Nonostante il recupero di Jherson Vergara, mister Rastelli sembra intenzionato a confermare la consueta difesa a tre (Chiosa-Ely-Pisacane) scesa già in campo contro il Varese.

Probabile l’inserimento di Arnor Angeli dal primo minuto: il centrocampista belga ha ben figurato nell’amichevole di San Michele di Serino contro la Primavera e potrebbe, dunque, sottrarre il posto a un Mariano Arini fuori condizione. Da non escludere, tuttavia, nemmeno l’impiego dell’ex giocatore dello Standard Liegi sulla fascia sinistra, al posto di Pietro Visconti. Sulle fasce, non sembrano esserci alternative, con Zito, Regoli e Schiavon fuori dai giochi e Soumaré ancora lievemente acciaccato, ma rientrante nella lista dei convocati. Si va, infine, verso la conferma del tandem d’attacco tipico, Castaldo-Comi.

Nessun problema di formazione per i padroni di casa. Mister Prina recupera al centro della difesa il brasiliano Cesar, che andrà a sovrapporsi al giovane Francesco Belli, deludente nel match contro la Pro Vercelli. A centrocampo, il recupero di Troiano non dovrebbe spostare gli equilibri, con la mediana Di Tacchio-Battocchio-Botta pronta a supportare il tridente formato da Mazzarani, Lanini e Sansovini.

Entella (4-3-3): Pelizzoli; Iacoponi, Rinaudo, Cesar, Russo; Di Tacchio, Battocchio, Botta; Mazzarani, Lanini, Sansovini. All. Prina.

 Avellino (3-5-2): Gomis; Chiosa, Ely, Pisacane; Bittante, Angeli, Koné, D’Angelo, Visconti; Castaldo, Comi. All. Rastelli.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B