29° Giornata del Campionato di Serie B 2016-17, in programma domani alle 15 la sfida Virtus Entella-Bari. La formazione pugliese che nella gara d’andata al San Nicola pareggiò per 1-1 con la squadra ligure, in caso di sconfitta verrà raggiunta dall’avversaria che dista quindi sole tre lunghezze.

Entrambe le squadra hanno ottenuto risultati importanti, anche se la Bari ha subito ben 28 reti, non poche per una squadra che occupa la quinta piazza. Mentre l’Entella, è una delle tre squadre che ha il record di finalizzazioni davanti lo specchio della porta con la bellezza di 40 goal, solo Verona e Spal hanno fatto meglio, segno che l’attacco cercherà in tutti i modi di tenere questo passo. Ma scopriamo come le due formazioni stanno preparando la sfida di domani.

QUI ENTELLA

Molto probabilmente Mister Breda replicherà la formazione che ha fatto bene fino ad ora, confermando così il 4-3-1-2. Tra i pali il confermatissimo Iacobucci con la linea difensiva composta da Belli, Pellizzer, Ceccarelli e Sini. Nel tridente a centrocampo troviamo Moscati, Troiano e ballottaggio tra Palermo e Ammari. Mentre in attacco alle spalle di Catellani e Caputo abbiamo Tremolada. Confermati quindi i tre in attacco che stanno battendo i record societari quando manca ancora qualche mese alla fine del campionato.

QUI BARI

Mister Colantuono, deve diffendere la quinta posizione con le unghie e con i denti scendendo in campo con il suo 4-3-3. Micai a guardia della rete, con in difesa la pesante assenza di Tonucci che verrà ben rimpiazzato da Moras con Sabelli e Cassani sull’esterno mentre troviamo il primo ballottaggio tra Capradossi e Suagher per il difensore che farà coppia con il già citato Moras. A centrocampo, lo stesso tridente che ha fatto faville nelle scorse partite, quello composta da Basha, Salzano e il ritorno di Macek. Ma passiamo all’attacco stellare, quello che Colantuono ha costruito ad opera d’arte, con nomi noti e giovani promesse. Confermati Floro Flores e Galano con il giovanissimo Parigini a completare un tridente da Serie A.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI VIRTUS ENTELLA – BARI

V. ENTELLA (4-3-1-2): Iacobucci, Belli, Pellizzer, Ceccarelli, Sini, Moscati, Troiano, Palermo, Tremolada, Catellani, Caputo. Allenatore: Breda.

BARI (4-3-3): Micai, Sabelli, Moras, Suagher, Cassani, Macek, Basha, Salzano, Parigini, Floro Flores, Galano. Allenatore: Colantuono.

ARBITRO: Daniele Chiffi della sezione di Padova.