Entella-Crotone: Probabili Formazioni, Streaming e Diretta Tv (2014-15)

Sfida ad alta tensione al “Comunale” di Chiavari, dove Entella e Crotone si affronteranno nella sfida valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie B 2014/15 (domani, ore 15.00). Sarà possibile seguire la diretta dell’incontro su Sky, canale Sky Calcio 11. Sarà inoltre disponibile il live streaming del match sulla piattaforma mobile Sky Go. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Dopo il pari di Latina, la Virtus è pronta a riscaldare i motori per aggiungere altri tre punti fondamentali al cammino salvezza. Ritorna dalla squalifica Costa Ferreira, in lizza per un posto da titolare. Se così sarà, è prevedibile un ritorno al 4-3-3, con Battocchio che verrà spostato nuovamente a centrocampo, al posto di Troiano. Per i pitagorici, reduci dalla sorprendente vittoria casalinga contro il Frosinone, non ci sono particolari problemi di formazione. L’unico dubbio per mister Drago risiede nel tridente, dove Ricci (autore del gol del raddoppio contro i ciociari) potrebbe partire dal primo minuto, al posto di Oduamadi.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Russo, Cesar, Cecchini; Volpe, Di Tacchio, Battocchio; Costa Ferreira, Litteri; Mazzarani. All. Prina.

Crotone (4-3-3): Secco; Zampano, Claiton, Ferrari, Martella; Maiello, Suciu, Salzano; Ciano, Torregrossa, Ricci. All. Drago.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B