Entella-Lanciano: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Sabato pomeriggio alle ore 15.00 Virtus Entella e Virtus Lanciano si sfideranno in occasione della 12^ giornata di Serie B. Il match verrà trasmesso in diretta tv da Sky Sport, ma gli abbonati potranno decidere di seguire lo svolgimento della partita da tablet, smartphone e pc in streaming tramite l’applicazione Sky Go.

Dopo la pesante sconfitta subita allo stadio “Angelo Massimino” di Catania, l’Entella si presenterà davanti al suo pubblico con la voglia di riscattarsi. Tuttavia mister Prina dovrà ancora far fronte a parecchie assenze, non ci saranno infatti gli infortunati Troiano e Baldanzeddu e lo squalificato Rinaudo. Restano invece da valutare le condizioni di Cecchini, Staiti, Moreo, Camigliano, Valagussa. Per quel che riguarda la formazione dovrebbe essere confermato l’undici sceso in campo a Catania ovvero il 4-4-2  con Sansovini e Litteri coppia d’attacco.

Il Lanciano, battuta la Pro Vercelli, vole continuare sulla scia dei risultati utili inaugurata sette giornate fa. D’Aversa dovrà però rinunciare a Thiam, Conti e Vastola, squalificati, e all’infortunato Cerri. In formazione dovrebbe dunque essere schierato un 4-3-3 con Gatto, Monachello e Piccolo nel tridente d’attacco.

Probabili Formazioni:

Virtus Entella (4-4-2): Pelizzoli, Iacopini, Cesar, Russo, Belli, Ferreira, Botta, Di Tacchio, Battocchio, Sansovini, Litteri.

Virtus Lanciano (4-3-3): Nicolas, Aquilanti, Ferrario, Troest, Mamamrella, Di Cecco, Paghera, Bacinovic, Gatto, Monachello e Piccolo.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B 12° GIORNATA