Entella-Latina Live: diretta TV e streaming gratis (Serie B 2015/16)

Entella-Latina, partita valevole per la 17esima giornata della Serie B ConTe.it si disputerà sabato allo Stadio Comunale di Chiavari. Per gli abbonati, a partire dalle ore 15:00, il match sarà trasmesso sui canali Sky Calcio.

Entrambe le squadre, rispettivamente a 22 e a 20 punti in classifica, stanno vivendo momenti simili in campionato, che coincidono con una discreta serie di risultati positivi. Il Latina, reduce dal brillante 3-1 casalingo inflitto al Livorno, vuole a tutti i costi battere anche l’Entella, proveniente da un buon pari ottenuto contro il Brescia. I liguri, dal loro canto, non vogliono lasciarsi scappare l’opportunità di un possibile aggancio della zona play-off, distante appena due punti.

Il match tra gli uomini di Aglietti e i pontini sarà visibile anche su tablet, pc e smartphone tramite l’applicazione Sky Go. Per chi non usufruisse di un abbonamento a pay-tv, Entella-Latina sarà trasmessa in streaming gratis sul portale internet “Rojadirecta”. Inoltre, sul nostro sito “Avellino-calcio.it” potrete seguire gli aggiornamenti live della partita, guardare gli highlights ed ascoltare le dichiarazioni dei protagonisti nel post-gara.

Leggi anche: Avellino-Pro Vercelli, i Convocati di Tesser (Serie B 2015-16)