Entella-Livorno Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Entella-Livorno sarà una delle gare della decima giornata di Serie B 2015-16, che si terrà in turno infrasettimanale. Allo stadio Comunale di Chiavari, infatti, alle ore 20.30 di martedì 27 ottobre, sono attesi i labronici di Christian Panucci. Ecco alcune info per seguire la gara in diretta tv e in live streaming gratis. 

Sarà possibile seguire la gara tra liguri e toscani in diretta tv su Sky (Sky Calcio 9). Non prevista, come sempre, la visione in Mediaset Premium. In alternativa alla diretta tv, la gara Entella-Livorno sarà visibile il live streaming (gratis per gli abbonati) attraverso Sky Go, il servizio di streaming che Sky mette a disposizione per tutti i suoi abbonati.

Il pronostico è in favore dei padroni di casa, nonostante i ragazzi di Mister Panucci siano recentemente tornati alla vittoria nella gara di sabato scorso contro il Modena di Hernan Crespo. Probabile 4-3-1-2 per i padroni di casa; gli ospiti, invece, potrebbero rispondere scendendo in campo con il modulo 4-2-3-1.

Nelle ultime due sfide, datate stagione 2014-2015, a Chiavari la sfida terminò con il pareggio di 1-1. Nel girone di ritorno, invece, furono i toscani ad imporsi all’Armando Picchi per 2-1. Il Livorno, attualmente, è quarto in classifica a quota sedici punti; l’Entella, invece, habisogno di vittoria per allontanarsi dalle zone basse della classifica.

Leggi anche: