Entella-Perugia: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si avvicina il match del “Comunale” di Chiavari tra Entella e Perugia, valevole per la trentaquattresima giornata del campionato di Serie B 2014/15, con inizio alle ore 20.30 di domani sera. Avellino-calcio.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre.

Reduce dalla sconfitta in quel di Lanciano, la compagine ligure è chiamata a risollevarsi, onde evitare di perdere il terreno accumulato nelle precedenti gare, utili al raggiungimento dell’obiettivo salvezza. Mister Prina è deciso ad apportare alcune modifiche all’undici iniziale visto in terra abruzzese. In difesa, si registra il rientro di Iacoponi, pronto a prendere il posto di Cecchini. A centrocampo, Botta dovrebbe vincere il ballottaggio con Troiano. Un altro dubbio da sciogliere è legato al terzo attaccante che dovrà accompagnare gli inamovibili Masucci e Sforzini nel tridente: probabile, in ogni caso, che l’allenatore dei biancazzurri decida di mantenere Cutolo al suo posto. In caso contrario, Mazzarani scalpita per la presenza dal primo minuto.

Fallito l’aggancio alla zona play-off, causa il pareggio interno col Crotone, il Perugia può comunque vantare un filotto di risultati utili di tutto rispetto: due vittorie e due pareggi negli ultimi quattro incontri. Camplone, tecnico degli umbri, ritrova tutti i suoi calciatori, partiti nello scorso week-end per le rispettive nazionali. Anche la formazione degli umbri subirà, dunque, qualche cambiamento. Si registrano, in particolare: i ritorni di Goldaniga, al posto di Mantovani; e di Verre, al posto di un Nicco che non figurerà nemmeno tra le riserve, causa squalifica. In attacco, Fabinho sembra in vantaggio su Falcinelli nel ruolo di compagno di reparto di Ardemagni.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Cesar, Ligi, Iacoponi; Botta, Di Tacchio, Volpe; Cutolo, Masucci, Sforzini. All. Prina.

Perugia (3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Comotto, Hegazy; Crescenzi, Lanzafame, Fossati, Verre, Faraoni; Ardemagni, Fabinho. All. Camplone.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE B