Entella-Pro Vercelli Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Allo stadio Comunale di Chiavari sabato, con fischio d’inizio alle ore 15.00, va in scena la gara tra Entella e Pro Vercelli, già una sfida salvezza per entrambe le formazioni. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio, che detiene l’esclusiva per il campionato di serie B, e in streaming tramite l’app Sky Go. In alternativa la gara sarà visibile in streaming gratis sul portale Rojadirecta, un’alternativa alla paytv che, però, potrebbe proporre link non conformi alla legge italiana.

I ragazzi di Aglietti arrivano alla sfida coi piemontesi con il morale sotto i tacchi: tutta colpa delle quattro sconfitte di fila – Trapani, Cagliari, Ascoli e Cesena -, che hanno relegato i liguri nei bassifondi della classifica. Il mister, però, può sorridere perché tornano a disposizione sia Cutolo, sia Sforizni, anche se nessuno dei due dovrebbe partire dal primo minuto.

Situazione praticamente identica in casa Pro Vercelli, con la squadra che arriva da due ko di fila e ha raccolto due soli punti nelle ultime quattro. I ragazzi di Scazzola hanno soltanto due punti in più degli avversari e una sconfitta significherebbe sorpasso. Probabile, quasi sicuro, che il mister piemontese si affidi ancora una volta a Castiglia, l’unico fino ad ora a tenere in piedi i suoi.

Virtus Entella: Iacobucci, Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Belli; Troiano, Volpe, Staiti; Costa Ferreira, Caputo, Petkovic. All. Aglietti.

Pro Vercelli: Pigliacelli; Germano, Coly, Legati, Scaglia; Castiglia, Rossi, Scavone; Di Roberto, Marchi, Sprocati. All. Scazzola.