Entella-Salernitana Live: Diretta Tv e Streaming Gratis (Serie B 2015-16)

Al “Comunale” di Chiavari va in scena la sfida tra Virtus Entella e Salernitana, valevole per l’ottava giornata del girone d’andata della Serie B 2015-16, in programma sabato 17 ottobre alle ore 15.00. La partita sarà visibile in diretta Tv in esclusiva sui canali satellitari su Sky Sport, mentre il live streaming video andrà in onda sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet. I telespettatori potranno assistere all’incontro anche in streaming gratis su Rojadirecta, che vi racconterà la gara minuto per minuto attraverso i suoi canali. Vi segnaliamo il portale spagnolo solo a scopo informativo, perchè potrebbe essere considerato illegale.

I liguri sono reduci da due risultati utili consecutivi e ora vogliono confermare quanto di buono fatto contro Perugia e Pro Vercelli. Il pareggio a reti bianche maturato domenica al “Curi” ha evidenziato soprattutto una grande solidità difensiva dei ragazzi di Aglietti, bravo nel preparare al meglio una trasferta così difficile.

I granata stanno attraversando un periodo complicato, come testimoniano le due sconfitte consecutive incassate contro Crotone (4-0) e Trapani (0-1). Mister Torrente deve provare a cambiare qualcosa e, soprattutto, vincere, per regalare 3 punti importanti ai suoi tifosi.