Entella-Varese: Probabili Formazioni (Serie B 2014-2015)

Si disputerà al “Comunale” di Chiavari la scontro salvezza Entella-Varese, in programma martedí alle ore 20.30, valida per la diciasettesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015.

I liguri vengono dal pareggio esterno maturato al “Paryenio-Lombardi” di Avellino e vogliono abbandonare il quintultimo posto, condiviso con la Pro Vercelli, e, dunque, la zona play-out, nella quale si trova al momento anche il Crotone di mister Drago. Il neoarrivato Aglietti non cambia il suo prolifico tridente Cutolo-Sforzini-Masucci, mentre, in mediana, la novità dovrebbe essere Botta, favorito sull’italoargentino Battocchio. In difesa, confermata la coppia Ligi-Russo davanti a Paroni.

Per i biancorossi questa è indubbiamente l’ultima spiaggia, l’ultima occasione per provare a salvare un campionato disastroso, falcidiato dalla crisi societaria e dagli eventi burrascosi scatenati dagli ultras varesini. I ragazzi nelle ultime uscite hanno dimostrato di saper fronteggiare difficoltà fisiche e morali, forse raccogliendo meno di quanto seminato. In porta tornerà Perucchini, con Borghese e Rossi centrali, vista l’assenza prolungata di Angelo Rea. A centrocampo, sugli esterni agiranno Zecchin e Cristiano, mentre a fare da schermo dinanzi alla retroguardia ci saranno ancora una volta Blasi e Osuji. In attacco, salgono le quotazioni della coppia Neto-Forte.

Ecco le probabili formazioni di Entella-Varese:

Entella (4-3-3): Paroni; Belli, Russo, Ligi, Iacoponi; Volpe, Botta, Costa Ferreira; Cutolo, Sforzini, Masucci. All: Aglietti

Varese (4-4-2): Perucchini; Fiamozzi, Rossi, Borghese, Luoni; Zecchin, Blasi, Osuji, Cristiano; Forte, Neto. All: Bettinelli