Entella-Varese: Streaming e Diretta Tv (Serie B 2014-2015)

Va in scena allo stadio “Comunale” di Chiavari la sfida salvezza Virtus Entella-Varese, in programma martedì sera alle ore 20.30, valevole per la diciasettesima giornata del girone di ritorno della Serie B 2014-2015. La partita sarà visibile in pay per view in diretta Tv sui canali satellitari di Sky Calcio e in live streaming video sulla piattaforma mobile Sky Go, disponibile su smartphone, pc e tablet.

I liguri,nell’ultima uscita, sono riusciti a strappare un punto preziosissimo al “Partenio” contro l’Avellino e ora sono obbligati a battere tra le mura amiche un avversario con più di un piede in Lega Pro. I ragazzi del neoarrivato Aglietti, quintultimi in graduatoria alla pari della Pro Vercelli e in piena zona play-out, sono chiamati a una prova fatta di testa, cuore e gambe per uscire da questa situazione difficile.

I lombardi vivono un discreto periodo di forma, nonostante la sconfitta di misura rimediata al “Menti” di Vicenza abbia lasciato delle scorie non indifferenti, visto che la classifica continua a peggiorare e il baratro della retrocessione è sempre più vicino. Mister Bettinelli ci crederà fin quando non sarà la matematica a condannarlo, ma la protesta dei tifosi e la crisi societaria contribuiscono soltanto ad alimentare le tensioni nell’ambiente varesino.