Eusepi è dell’Avellino, è ufficiale

Nella giornata di oggi, l’attaccante Umberto Eusepi è ufficialmente il nuovo acquisto dell’Avellino di mister Walter Novellino. Eccovi riportato il comunicato del sito ufficiale dell’U.S. Avellino 1912:

L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dal Pisa, con la formula del prestito, l’attaccante Umberto Eusepi, classe ’89. Ex Ancona, Reggiana, Viareggio, Varese, Pavia, Carpi, Pro Vercelli, Perugia, Benevento, Salernitana, vanta esperienze con la nazionale italiana Under 18, Under 19 (argento agli europei in Repubblica Ceca) e Under 20. Il calciatore, al quale è stata assegnata la maglia numero 9, è tra i convocati per la sfida di domani contro la Virtus Entella“.

L’acquisto del giocatore ex Benevento e Salernitana, andrà a sostituire l’attaccante belga Benjamin Mokulu Tembe, trasferito al Frosinone. Quindi, la squadra di Novellino, risolve la questione inerente all’attacco dopo il fallimento della trattativa per il ritorno in maglia biancoverde dell’attaccante del Parma Felice Evacuo.

Per l’Avellino è il quarto acquisto in questa sessione di mercato, dopo quello del centrocampista centrale Federico Moretti, svincolato dal Latina, Lorenzo Laverone, in prestito dalla Salernitana, e Luca Lezzerini, in prestito dalla Fiorentina.

Ora l’Avellino ritornerà nuovamente al lavoro alla ricerca, in questi ultimi giorni di mercato, di un difensore sinistro. In questi ultimi giorni si era fatto il nome del difensore del Bari Fabio Daprelà, ma il giocatore svizzero ha rifiutato il suo approdo in maglia biancoverde.