Evacuo-Avellino: accordo raggiunto

Rieccoci di nuovo concentrati ad inseguire le notizie di mercato. Ci siamo quasi per Evacuo? Ieri giornata bella frenetica: si sono rincorse varie notizie, su tutte la possibilità di rivedere in Irpinia Felice Evacuo. Correva addirittura voce fosse già in città e che avesse delegato il suo procuratore al fine di trovare un accordo con il club bianco verde che il bomber di Pompei a quanto pare gradirebbe particolarmente.

Stando alle ultime indiscrezioni l’ostacolo dovrebbe essere rappresentato solo dalla buonuscita che il Parma deve corrispondere all’attaccante. Pronto per lui un contratto di un anno e mezzo. Oggi è la giornata chiave per l’esito della trattativa.

Pareri contrastanti però sulla possibilità di rivedere Evacuo ad Avellino tra i tifosi: alcuni di questi non gradirebbero il ritorno del calciatore che a suo tempo ebbe qualche problema con alcuni supporters.

Percorso inverso invece in direzione Parma ha compiuto Pierluigi Frattali. Manca ormai solo l’ufficialità per il passaggio dell’ormai ex portiere dei lupi, sostituito da Lezzerini. Capitolo terzino sinistro: oggi nuovo tentativo per Crivello del Frosinone, ma trattativa in stand by. Nuovo nome  dell’ultim’ora è quello di Sergio Contessa, classe ’90 in forza al Lecce.