Evacuo all’Avellino, l’agente: “Anche altre squadre su di lui”

Parma-Santarcangelo 1-0, conferenza stampa di Evacuo

Evacuo all’Avellino sta diventando ormai una soap opera. A parlare oggi è stato l’agente del ragazzo, Fulvio Marrucco, a Parmalive.com. Queste le sue dichiarazioni: “Non ho aggiornamenti, sono a Napoli e non ho sentito ancora nessuno; non so se il gol contro contro il Santarcangelo può cambiare le carte in tavola, ma di certo Felice è un grande professionista.

Quindi a domanda precisa sull’Avellino e l’Alessandria, le due squadre interessate a lui: “Di club ce ne sono tanti. Il concetto è capire il progetto finale: lo capiremo in settimana, in tarda settimana. Anche se questa è una settimana molto delicata, visto che c’è la partita col Venezia (primo in classifica nel girone B, ndr)“.

Insomma, il ritorno dell’attaccante di Pompei ad Avellino non sembra affatto scontato. Come vi abbiamo riferito, uno degli ostacoli è anche la forte buonuscita che Evacuo vorrebbe dal Parma, ma il club non vorrebbe concedere. La trattativa potrebbe quindi andare per lunghe, e trascinarsi fino agli ultimi giorni di mercato; l’Avellino dal canto suo deve trovare un sostituto a Mokulu e Castaldo, assente a Brescia, continua ad avere problemi fisici.

Contro l‘Entella sabato, Ardemagni potrebbe essere nuovamente l’unico attaccane a disposizione di Novellino; unica consolazione per il tecnico di Montemarano è il ritorno in gruppo di Camarà, eliminato con la sua nazionale dalla Coppa D’Africa.