Evacuo-Avellino, l’attaccante: “Vorrei rimanere a Parma”

Parma-Santarcangelo 1-0, conferenza stampa di Evacuo

“Vorrei rimanere a Parma“. Così Felice Evacuo, in procinto di venire all’Avellino, nella conferenza stampa post partita della gara tra Parma e Santacargelo, finita 1-0 proprio grazie a un suo gol. Tra l’altro ha esordito con i ducali anche l’ex biancoverde Frattali. Ma vediamo le dichiarazioni di Evacuo.

“Non penso sia la mia ultima partita in maglia crociata. Oggi giocavo in una situazione un po’ particolare. Domani si faranno valutazioni con il direttore. La mia volontà è rimanere, spero sia anche quella della società, dipende anche da loro”.

Quindi aggiunge: “Nel girone di andata si è creata una situazione particolare. Io ho messo da parte le voci di mercato che erano fin troppe. Oggi il mister mi ha messo in campo, dandomi un attestato di stima importante. Spero di aver ricambiato sul campo e di farlo anche in futuro. Il mercato, poi, è particolare”.

Sull’Avellino: “Si è fatto avanti. Per la mia famiglia sarebbe un ritorno a casa: come tutti sapete, viviamo lì. Come dicevo prima, però, in questo momento dobbiamo fare delle valutazioni con il direttore, ma la mia volontà sarebbe quella di rimanere. Vedremo se sarà possibile.”