Ex Avellino: Gol di Izzo e Zappacosta nella 18° Giornata di Serie A

Alla conquista della Serie A. Nella 18° giornata del campionato di massima serie c’è anche un pizzico di Avellino. Armando Izzo e Davide Zappacosta, i due gioiellini andati via quest’estate, ma che tanto bene hanno fatto l’anno scorso con la maglia biancoverde, hanno entrambi realizzato un gol in questa domenica dal sapore speciale. Chissà cosa staranno pensando Taccone, De Vito e Rastelli a vedere due ragazzi scoperti da loro seminare il panico in Serie A. Coincidenza ha voluto che i due segnassero proprio nella stessa giornata.

Uno ha siglato il suo primo gol in Serie A nella scala del calcio, a San Siro contro l’Inter. Non c’era modo migliore per farlo, per uno cresciuto tra i palazzi di Scampia, che non aveva neanche i soldi per comprarsi le scarpette. Il sogno di Izzo è appena cominciato, da quando gli si sono aperte le porte della A, Armando ha prima conquistato il posto da titolare, nonostante la folta concorrenza nel Genoa, e adesso Gasperini non può più fare a meno di lui.

L’altro, Zappacosta, è addirittura al suo secondo gol consecutivo. Dopo il diagonale di sinistro realizzato proprio contro il Genoa del suo ex compagno di squadra, stavolta il “Pendolino di Sora” ha castigato il Chievo Verona, con un gran destro da fuori area. L’attacco dell’Atalanta latita, ed allora ci pensa il numero 22 nerazzurro a regalare punti importanti per la salvezza agli orobici.

Due giovani talenti che si stanno affermando nel calcio che conta, ed un futuro che si tingerà sicuramente di azzurro. A conferma del lavoro della società biancoverde, bravissima a scovare questi due ragazzi terribili nell’inferno della Serie C.

GUARDA IL GOL DI ZAPPACOSTA CONTRO IL CHIEVO

GUARDA IL GOL DI IZZO CONTRO L’INTER

Guarda anche –> Il Primo gol in Serie A di Davide Zappacosta (Video)